SMC rilascia il pressostato digitale ad altra precisione con display a 3 visualizzazioni

SMC ha introdotto un nuovo pressostato digitale ad alta precisione con 3 visualizzazioni che fornisce ai clienti informazioni più dettagliate e in modo più rapido. La serie ZSE20(F)/ISE20 misura in modo accurato la pressione dell’aria o di gas non corrosivi ed è la soluzione ideale per i clienti che desiderano un sensore compatto con una sola uscita digitale, semplice da leggere e veloce da configurare.

SMC, leader mondiale del settore della componentistica pneumatica, ha progettato un pressostato digitale ad alta precisione con 3 visualizzazioni e risposta rapida in grado di visualizzare il valore della pressione e i valori di impostazione allo stesso tempo tramite configurazioni semplificate.

La serie ZSE20(F)/ISE20 è adatta per una vasta gamma di applicazioni, tra cui la misurazione e il monitoraggio della pressione dell’aria nella costruzione di macchinari industriali generici e per la produzione di semiconduttori.

I clienti risparmiano tempo e hanno un migliore campo visivo grazie al display a 3 visualizzazioni su cui è possibile controllare simultaneamente il valore misurato e i valori di impostazione. È possibile risparmiare ulteriore tempo con l’opzione di tre modalità di impostazione (a 3 fasi, semplificata e dettagliata) semplificando di molto le operazioni.

Un altro vantaggio è la possibilità di memorizzare il valore massimo e minimo anche se viene interrotta la corrente, offrendo così un maggiore controllo del processo.

Dario Salacone Instrumentation & Fluid Control Area Sales Manager di SMC sostiene: “Siamo molto fieri della serie ZSE20(F)/ISE20 che è stata progettata pensando ai clienti. Infatti funzionalità, facilità d’uso e precisione delle informazioni sono subito disponibili con un ritardo minimo. Non solo è vantaggiosa in termini di costi ma risparmia anche energia”.

Facilmente adattabile a diverse condizioni, la serie ZSE20(F)/ISE20 presenta un ritardo minimo di 1.5 ms max. e un ritardo di 5000 ms è stato aggiunto alle attuali opzioni di 20 ms, 100ms, 500 ms, 1000 ms and 2000 ms opzioni disponibili in pressostati simili di SMC.

Nonostante la sua compattezza e leggerezza, la serie ZSE20(F)/ISE20 è incredibilmente affidabile grazie a un attacco di pressione dotato di un filtro a croce che riduce il rischio di danni al sensore causati dall’ingresso di corpi estranei, allungando così la vita operativa del prodotto.

 

BSA Swiss SA
Via Laveggio n° 3 CH-6855 Stabio - post office box 658
Phone 0041 (0) 91 9931090 - Fax 0041 (0) 91 9931092
CHE-407.671.031 Iva
follow us