MATERIALI, COMPONENTI E APPARECCHIATURE UTILI PER IL QUADRO ELETTRICO
Offriamo una gamma completa di componenti per la produzione di quadri elettrici ed impianti bordo macchina. Il nostro ufficio tecnico è costantemente aggiornato sui nuovi prodotti e/o soluzioni per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Il team BSA Swiss guida il cliente nella scelta di prodotto più idonea per l’applicazione richiesta. I componenti scelti sono caratterizzati da un uso intuitivo, supporto software in tutte le fasi, costi di logistica ridotti e soluzioni innovative.
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
I componenti contattori e salvamotori Omron hanno come peculiarità la protezione del motore e il selettore di controllo. I relè elettromeccanici possono essere utilizzati sia a livello generico che specifico e hanno una grande varietà di applicazioni di interfacciamento. Inoltre possono collegarsi ad applicazioni con potenza elevata. Il relè di controllo presenta diverse tipologie di monitoraggio: fase singola, trifase, temperatura, controllo del livello, condizioni del motore.
COMPONENTI ELETTROMECCANICI
- Contatori
- Strumenti di misura digitali
- Temporizzatori
- Relè programmabili, elettromeccanici, statici, controllo e misura
- Pulsanti
- Contattori e Salvamotori
- Alimentatori



Tutto il materiale di installazione per il quadro elettrico che garantisce sicurezza e consente di disporre i cavi senza possibilità di errore! Grazie agli appositi meccanismi di montaggio, è possibile fissare i componenti e i collegamenti elettrici in modo sicuro risparmiando spazio. Mentre i canali di cablaggio assicurano ordine all'interno del quadro elettrico.
COMPONENTI ELETTROMECCANICI
- Connessione Push-in
- Connessione a molla, rapida, a vite, a bullone, a barriera e speciale
- Quint Power
- Trio Power
- Uno Power
- Mini Power
- Step Power

Il design modulare dei componenti Siemens semplifica la progettazione e la realizzazione del vostro quadro elettrico. Grazie alla qualità dei prodotti sarà possibile integrarli facilmente con i diversi sistemi di distribuzione dell’energia. I sistema SIRIUS, ad esempio, offre tutto il necessario per il comando, la protezione e l’avviamento di motori, con oltre moltissime combinazioni testate e approvate da tecnici esperti.
COMPONENTI ELETTROMECCANICI
- Apparecchi di comando e protezione
(Interruttori automatici, contattori, relè elettronici di sovraccarico)
- Soft Starter e Motor Starter
- Relè
- Gestione motore e dispositivi di controllo
- Dispositivi di comando e segnalazione
(finecorsa a fune, pedaliere, colonnine e lampade di segnalazione, pulpiti bimanuali)



Numerosi sono i componenti destinati ai costruttori di quadri elettrici da parte di Schneider Electric! Tra gli interruttori MT per interno, esistono tipologie che raggiungono i 17kW, altre che arrivano a 24kW fino a toccare i 40kW. I contattori MT per interno, invece, offrono la soluzione migliore per progetti industriali con velocità di commutazione elevata e una lunga durata meccanica.
COMPONENTI ELETTROMECCANICI
- Interruttori
- Sezionatori
- Quadri in media tensione
- Gruppi di continuità
- Variatori di velocità e avviatori statici
- Partenze motore
- Contattori e relè di protezione
- Fusibili e trasformatori di misura